Dal 1958
Tutto ebbe inizio in un fienile a Driebergen (NL). I signori Wateler, Seeger e Blankenstijn fondarono l’azienda WSB Ladeneinrichtungen. Nel 1988 fu il signor Blankenstijn, la “B” del nome aziendale, che come socio più giovane proseguì l’attività da solo. Nacque così un’azienda familiare su un terreno di 8.000 m² a Scherpenzeel.
Dopo un grande incendio nel febbraio 1990, che distrusse completamente l’azienda, venne costruito un edificio completamente nuovo e innovativo.
Nel 2002 il vecchio signor Blankenstijn lasciò l’azienda ai suoi figli Bert e Rick Blankenstijn e al suo genero Nico Schreuder. Da allora formano un team di tre persone che dirige quotidianamente l’azienda e ne assume la responsabilità finale.



Qualità e innovazione al centro
L’innovazione nei processi produttivi e nell’architettura sono stati i concetti fondamentali per lo sviluppo e la costruzione della nostra attuale sede.
Questa spinta innovativa permette a WSB di offrire ancora oggi qualità a un prezzo competitivo, un aspetto molto apprezzato dai nostri clienti.
L’ispirazione viene dalla strada
I nostri clienti si aspettano da WSB che sia sempre al passo con gli sviluppi del mercato, soprattutto per quanto riguarda la creazione di concept di arredamento e le relative fasi di progettazione. Cosa accade nel settore?
Acquisiamo queste conoscenze in città come New York, Basilea, Berlino, Parigi, Londra, Mannheim e Milano. Viaggiare è una parte permanente della nostra ricerca di tendenze, stile, design e architettura.
