Il concetto
I designer retail e gli arredatori di WSB sono forti nei concetti shop-in-shop. Molti produttori di marchi rafforzano, tramite un buon concetto shop-in-shop, l’esperienza del marchio dei loro prodotti e servizi (!). Inoltre, grazie agli acquisti su larga scala, anche i rivenditori ne traggono vantaggio. Il design del concetto shop-in-shop solleva alcune domande: cosa volete presentare? Quanto volete apparire innovativi ai vostri clienti? Come posso distinguermi dagli altri fornitori? Come si collegano i negozi shop-in-shop alla filosofia di marketing della vostra presenza online?
Referenze
WSB lavora, tra gli altri, per Victoria Secret, Audi, Brunotti, Cluse, Retour Denim, Fietsenwinkel.nl, Coolblue, Cyberport, Breuning shop-in-shop e molti altri. Quanto può essere flessibile il sistema shop-in-shop? Come riduco i costi, anche nel processo logistico? Quale partner ha sufficiente conoscenza internazionale per sollevare l’organizzazione dalle ambizioni? Chiamate WSB per una conversazione ispiratrice.
Cosa facciamo
WSB crea design d’interni di successo per Retail, Ufficio e Living. Con il progetto del vostro arredamento commerciale o del progetto di interni, WSB Interior Design conferma e rafforza l’esperienza del marchio in modo creativo e distintivo. Dal 1958, su 8500 m², siamo il fornitore full service di concetti di interni “chiavi in mano”. Siamo forti nel design, negli acquisti, nella gestione precisa dei progetti e nella realizzazione di qualità. Cosa desiderate?
WSB è leader a livello nazionale e internazionale nella realizzazione di interni per negozi, catene retail, showroom, brand globali e studi professionali. Il nostro processo produttivo industriale garantisce prezzi competitivi e finiture di alta qualità. WSB lavora con un team professionale interno composto da architetti, disegnatori tecnici, project manager, mobilieri, verniciatori, impiallacciatori e montatori.